fbpx

New Gundam Breaker: il titolo di Bandai Namco in arrivo a giugno

Progettare il proprio Mobile Suit come lo avete sempre voluto è ora possibile
  • Games
  • News
  • New Gundam Breaker: il titolo di Bandai Namco in arrivo a giugno

Un trailer postato da Bandai Namco Entertainment Europe, ritrae alcuni momenti molto interessanti del nuovo New Gundam Breaker. Il gioco sarà in uscita in Italia il 21 giugno su console PlayStation 4 mentre dal 22 giugno sarà in digitale con PlayStation 4 e PC su Steam e non solo.

New Gundam Breaker permette di personalizzare il proprio Mobile Suit Gunpla con ben 8 differenti parti a modificabili. Il giocatore potrà scegliere le diverse componenti della corazza, con caratteristiche e design che cambiano per ogni pezzo. Ovviamente anche le armi sono oggetto di scelta: spade laser, asce e tanto altro. Ogni parte del Gundam è modificabile nelle dimensioni e possiede delle statistiche differenti le quali dovranno essere bilanciate al meglio a seconda dei gusti di gioco del player. Sono disponibili differenti colorazioni e trame, con le quali rivestire la propria macchina da guerra.

New Gundam Breaker

Una volta terminata la fase di progettazione del proprio Gundam, sarà possibile anche entrare in modalità Galleria, con la quale il giocatore potrà scattare delle foto scegliendo tra le diverse 64 pose disponibili e 20 immagini di sfondo.

New Gundam Breaker mette a disposizione del giocatore 100 mobile Suit appartenenti ai precedenti giochi, mentre 11 sono dei nuovi modelli esclusivi del titolo. Per quando riguarda i prossimi DLC la casa ha annunciato che verranno rilasciati gratuitamente.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...