fbpx

New Gundam Breaker è stato valutato in Brasile

L'annuncio ufficiale è in arrivo?
  • Games
  • News
  • New Gundam Breaker è stato valutato in Brasile

Qualche giorno fa Bandai Namco Entertainment inviò una newsletter dedicata all’ultimo New Gundam Breaker all’interno della quale appariva chiaramente il logo per PC. Questo presunto errore della società ha dato il via a tantissimi rumor in rete, visto che il titolo dedicato al bellissimo manga di Yoshiyuki Tomino era destinato esclusivamente per la PlayStation 4.New Gundam Breaker

Quest’oggi la Brazil Advisory Rating Board, ente di classificazione brasiliano, ha valutato e inserito all’interno del proprio database la versione PC di New Gundam Breaker. Questa notizia ha dissipato quasi tutti i sospetti, perché a quanto pare seppur la software house non ha ancora ufficializzato la cosa ci risulta difficile mettere in dubbio il lavoro dell’ente brasiliano.

Ovviamente non possiamo dirvi che la versione PC del titolo dedicato alla saga dei Gundam esca ufficialmente, ma molto probabilmente è solo questione di tempo prima che Bandai Namco Entertainment si decida ad ufficializzarla. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il titolo in questione è stato realizzato con l’Unreal Engine 4 ed è previsto in uscita qui nel vecchio continente nell’arco di questo 2018. Siete curiosi di sperimentare tutte le novità in arrivo? Noi non vediamo l’ora di lanciarci nella modalità cooperativa competitiva online, dove squadre di 3 giocatori si daranno battaglia per contendersi la vittoria.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...