fbpx

New World di Amazon Games Studios è stato nuovamente posticipato

Nelle scorse ore Rich Lawrence di Amazon Games Studios ha comunicato che l'uscita di New World è stata nuovamente posticipata.

  • Home
  • Games
  • News
  • New World di Amazon Games Studios è stato nuovamente posticipato

Nelle scorse ore il team di Amazon Games Studios ha comunicato che il debutto su PC di New World è stato nuovamente posticipato. Inizialmente, l’uscita del MMORPG made in Amazon era prevista per il mese di maggio, per poi essere posticipata causa coronavirus al 25 agosto. Stando alle parole di Rich Lawrence, regista della software house statunitense, il titolo dovrebbe vedere la luce durante la primavera del 2021. La decisione di rimandare nuovamente l’uscita di New World è stata presa in seguito ai feedback raccolti durante il recente Alpha Test. Vi riportiamo di seguito le parole di Rich Lawrence:

Quando abbiamo esaminato i feedback che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi dal nostro pubblico Alpha, abbiamo visto che ai giocatori piace il gioco e vorrebbero vederne ancora di più. In particolare, vogliamo assicurarci che gli utenti abbiano esperienze intermedie e finali mentre si avventurano attraverso Aeternum. Vogliamo che i nostri videogiocatori si sentano completamente immersi nel gioco e sappiamo che il nostro studio è sinonimo di gameplay di qualità e duraturo di cui ti puoi fidare – e questo si traduce in tempo aggiuntivo, al fine di ottenere le cose dove le vogliamo, prima di rilasciarle completamente.

Di conseguenza, cambieremo la nostra data di lancio – e di conseguenza, il nostro beta test finale – alla primavera del 2021. Non prendiamo la decisione alla leggera e abbiamo urgenza di fornirti il ​​gioco il più rapidamente possibile con la miglior qualità possibile – con alcune aggiunte che renderanno l’esperienza di gioco ancora migliore.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...