VideogiochiNews

New World di Amazon rinviato ancora, ecco la nuova data d’uscita

Poco meno di un’ora fa, la pagina ufficiale Twitter del gioco New World ha pubblicato un post che non porta buone notizie. Non è la prima volta purtroppo che veniamo a conoscenza di un rinvio di questo travagliato progetto a cura degli studi di Amazon. Tuttavia, come si può leggere nel tweet originale, il titolo è stato nuovamente rinviato al prossimo 28 settembre 2021.

Come possiamo vedere dal testo, la closed beta è stato un ottimo successo di numeri. Diversi milioni di utenti e svariate ore di gameplay, portato anche su Twitch dove è stato in classifica tra i primi posti per molto tempo, ha fatto prendere la decisione alla compagnia di rivedere alcune cose in positivo.

Non parliamo solo in termini tecnici di bug, texture o affini, ma un vero e proprio ascolto dei feedback arrivati dall’utenza per rendere il lancio di New World il più memorabile possibile.

Gli stessi sviluppatori ammettono, come possiamo leggere dal post, che non è la prima volta New World viene rinviato, tuttavia questa decisione infelice porta con sé motivi ben precisi. La qualità del gioco dovrà essere al meglio possibile, così come ogni altra caratteristica. Alcune settimane di lavoro aggiuntivo potrebbero rendere giustizia quindi a un gioco che, nonostante alcuni limiti, ha già saputo dire la propria.

New World è un MMORPG in cui i giocatori combattono, creano ed esplorano un mondo fantastico ispirato alle Americhe durante il periodo della sua colonizzazione. Dopo il terribile passo falso fatto con Crucible, sparatutto a squadre che lo studio ha ritirato dalla beta e poi cancellato, Amazon Games Studio non può assolutamente permettersi un altro sbaglio. Proprio per questo motivo il titolo potrebbe sancire la “nuova prima volta” per la divisione del colosso dell’e-commerce, e partire con il piede giusto sappiamo tutti quanto sia importante.

Appuntamento quindi rinviato di un mese per New World. Se volete conoscere tutte le informazioni sul gioco vi lasciamo alla nostra anteprima. 

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche