New World - Guida al viaggio rapido

New World – Guida al viaggio rapido

Nella giornata odierna vogliamo aiutarvi a capire come gestire il viaggio rapido all'interno del nuovo gioco targato Amazon New World.

New World è sicuramente il fenomeno del momento, il titolo Amazon sta riscontrando numeri davvero alti e, con l’aumentare dei giocatori, emergono anche i primi problemi come la difficile gestione del viaggio rapido, che in questa guida vi andremo a spiegare. Vi aiuteremo a capire quali sono i migliori punti di viaggio, come farlo nel modo migliore e soprattutto i costi e i vantaggi di ciascun metodo!

A proposito, se avete bisogno di un aiuto per guadagnare soldi, potete contare sulla nostra guida dedicata.

Come sfruttare il viaggio rapido in New World? Ecco la guida

La terra di Aeternum è vasta e andare da un luogo all’altro a piedi vi costerà davvero molto tempo. Fortunatamente, ci sono 3 diversi metodi che potete usare per viaggiare velocemente intorno ad Aeternum in New World.

Viaggio in locanda: ricordatevi come prima cosa di fare il check-in nella locanda interessata, sennò questo metodo non funzionerà. Per farlo, non dovrete far altro che parlare con il locandiere. Il viaggio verso la locanda è gratuito, ma dovrete aspettare un’ora prima di sbloccarlo nuovamente.

Viaggio nei santuari spirituali: aprite la mappa del mondo e cliccate sui santuari per poi scegliere l’opzione di viaggio rapido. Potete viaggiare velocemente su questi punti solo se li avete visitati in precedenza. Al contrario della locanda, potrete viaggiare liberamente, ma in ogni caso lo spostamento vi costerà Azoth, che si può ottenere completando missioni o sconfiggendo nemici.

Il costo del viaggio rapido può variare da diversi fattori:
– costo base 50
– costo in base alla distanza: nessun costo per la distanza se entro 2 chilometri, 5 Azoth aggiuntivi ogni 100 metri se si superano i 2 chilometri di distanza.
– 4 Azoth aggiuntivi ogni 10 di peso

Il prezzo dipenderà anche dagli sconti di Fazione e Compagnia , ma questi possono variare notevolmente.

Viaggio rapido verso le case

L’ultimo metodo per viaggiare velocemente è attraverso l’ acquisto di una casa all’interno di un insediamento. Potete possedere fino a 3 case diverse in tutta Aeternum, fungendo però da punto di viaggio rapido. L’unico aspetto negativo è che il suo tempo di recupero è il doppio rispetto alla locanda, e l’acquisto di uno richiede molto oro e un territorio di almeno 10 o superiore .

Casa livello 1: tempo di ricarica 4 ore
Casa livello 2: tempo di ricarica 3 ore
Casa livello 3: tempo di ricarica 2 ore e mezzo
Casa livello 4: tempo di ricarica 2 ore

Questo è tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida dedicata al viaggio rapido di New World.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...