VideogiochiGuide

New World – Guida su come fare velocemente soldi

New World è ormai disponibile su PC e, il nuovo gioco Amazon, sta facendo davvero parlare di sé, e per questo abbiamo pensato a questa guida che vi aiuterà a fare soldi nel modo più veloce possibile. Muovere i primi passi all’interno del titolo può essere complesso, per questo avere dei fondi su cui appoggiarsi sarà fondamentale per migliorare il vostro equipaggiamento ed essere pronti a sfide più dure.

Come guadagnare soldi in New World? Ecco la guida

La cosa che porta più soldi all’interno di New World sono proprio le quest, che danno un quantitativo di premi davvero importante. Potreste, ad esempio, dedicarvi alle missioni della fazione, che sarà possibile svolgere sia in PvP che in PvE. Il completamento di questi obiettivi, oltre a molti soldi, vi garantirà altre risorse utili per progredire nel gioco. In più, questo genere di missioni, una volta completate, possono essere ripetute dopo 4 minuti.

Oltre a questo genere di compiti, l’altro consiglio che vi diamo è di prendere anche tutte le missioni presenti nel Town Project Board, ovvero la bacheca delle missioni presente in ogni città. In questo caso l’ammontare di soldi non arriva a quanto ottenuto con le quest fazione, ma è un modo anche per differenziare la fase di raccolta fondi.

Ovviamente, l’acquisto e la vendita di oggetti è sempre un ottimo modo per guadagnare denaro, visto e considerato che New World mette a disposizione le aste fatte proprio dai giocatori. Con un po’ di fortuna riuscirete ad ottenere un oggetto o materiale a poco per poi rivenderlo a un prezzo più alto.

Questi sono tutti i metodi più veloci per fare molti soldi in New World, speriamo la nostra guida vi sia stata utile. Come potete vedere voi stessi, il gioco non vi lascerà ma senza la possibilità di diventare ricchi, serve solo un minimo di applicazione. Sapevate che il titolo Amazon ha avuto problemi con i server?

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche