NewsVideogiochi

New World: l’MMO di Amazon Games si mostra in un trailer

Durante il PC Gaming Show 2020 è stato mostrato New World, l’MMO di Amazon Games. Il titolo sarà disponibile da luglio in closed beta, mentre il gioco uscirà su PC il 25 agosto nella sua versione definitiva. Il gioco seguirà il modello del buy to play, quindi non sarà necessario un abbonamento mensile ma una volta acquistato si potrà usufruire del titolo senza vincoli o limiti di sorta.

I giocatori che preordineranno New World, oltre ad avere accesso alla beta, otterranno anche alcuni oggetti digitali come l’emote Fist Bump, l’amuleto di Isabella, un set di stemma di gilda e il titolo unico di Expedition One.

Vi lasciamo al trailer, che potete trovare in testa all’articolo

 

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche