New World: l'MMO di Amazon rinviato causa Coronavirus

New World: l’MMO di Amazon rinviato causa Coronavirus

Anche New World si aggiunge alla lunga lista di titoli rimandati a causa dell'emergenza coronavirus. Amazon ha infatti annunciato il rinvio del

  • Home
  • Games
  • News
  • New World: l’MMO di Amazon rinviato causa Coronavirus

Anche New World, l’attesissimo MMO esclusiva PC di Amazon Game Studios, si aggiunge al lunghissimo elenco di titoli rinviati a causa dell’emergenza COVID-19. Amazon ha infatti annunciato con un comunicato che l’uscita del gioco è stata posticipata al 25 agosto. Anche la Closed Beta del titolo, attesa per il mese di aprile, è stata rinviata a luglio. Tra le motivazioni principali si legge la volontà di voler fornire un prodotto completo e la difficoltà di sviluppare un progetto ambizioso come New World a distanza. Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato sul sito del gioco da Amazon Game Studios:

Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la data di rilascio di New World al 25 agosto 2020 e l’inizio della Closed Beta a luglio. Come gran parte di voi, anche il nostro team è stato sottoposto a misure di quarantena a seguito dell’esplosione della pandemia di COVID-19. Se da un lato stiamo comunque facendo progressi, dall’altro, sviluppare un MMO ambizioso come New World in remoto comporta delle sfide maggiori. Vogliamo assicurarci di prenderci tutto il tempo necessario per rendere New World il miglior gioco possibile per i nostri giocatori. Pertanto, abbiamo deciso di posticipare il rilascio del gioco in modo da poter garantire al prodotto la più alta qualità possibile durante il lavoro da remoto.

Sappiamo che state aspettando con ansia il lancio di New World e non vediamo l’ora di poterlo condividere con voi. Tuttavia, la salute e la sicurezza del nostro team rimangono la nostra priorità. Siamo certi che comprenderete la decisione di proteggere il nostro team in questi tempi così incerti. Nel frattempo, siamo impegnati a ridefinire la nostra timeline in modo da poter rendere New World il gioco migliore possibile.

Vogliamo ringraziare i giocatori della versione Alfa per aver contribuito a rendere migliore questo gioco. La versione Alfa rimarrà aperta per permetterci di continuare a testare e perfezionare l’esperienza di gioco. Da ora fino al lancio del gioco previsto per il 25 agosto, continueremo a condividere informazioni sulle funzionalità e i contenuti del gioco. Vi invitiamo a leggere il nostro nuovo articolo sull’invasione e a tenere d’occhio i nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità. Ci auguriamo che voi e i vostri cari siate al sicuro e in salute. Ci sentiamo presto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...