fbpx

New World: l’MMO di Amazon Game Studios è stato posticipato di nuovo

New World, l'MMO in sviluppo presso Amazon Games Studios, è stato ufficialmente rimandato, come affermano gli stessi sviluppatori.

  • Home
  • Games
  • News
  • New World: l’MMO di Amazon Game Studios è stato posticipato di nuovo

Questo 2021 non sembra davvero risparmiare il mondo videoludico. Un nuovo gioco si aggiunge infatti alla lista dei tioli rimandati: questa volta è toccato (nuovamente) a New World, MMO in sviluppo presso Amazon Game Studios. Secondo un comunicato ufficiale degli stessi sviluppatori, infatti, il titolo arriverà sui nostri schermi solo il 31 agosto del 2021:

Lo scorso agosto abbiamo organizzato un evento di anteprima con l’obiettivo di condividere i nostri progressi raccogliendo il maggior numero di feedback possibile. Abbiamo invitato centinaia di migliaia di giocatori a provare New World. Il tuo feedback e le tue esperienze di gioco hanno convalidato i nostri pensieri su quali miglioramenti e aggiunte dovevamo apportare. Da allora abbiamo perfezionato il sistema di combattimento, aggiunto la varietà di missioni, ampliato la varietà di armi e armature, aggiunto la pesca, ampliato la mappa per includere una nuova regione Reekwater, revisionato il nostro sistema di creazione e continuato ad aggiungere contenuti di metà gioco e di fine gioco.

Abbiamo lavorato duramente su funzionalità di end-game convincenti che riteniamo siano importanti da includere al momento del lancio. Queste funzionalità non saranno pronte per il periodo primaverile che avevamo comunicato. Con questo in mente, pubblicheremo New World il 31 agosto 2021. Con questo tempo extra saremo in grado di aggiungere questi miglioramenti sostanziali mentre perfezioniamo l’intero gioco prima di aprire le coste di Aeternum al mondo.

Continueremo la nostra Alpha nei mesi a venire ed espanderemo i test installando i server dell’UE il 30 marzo 2021. La nostra beta chiusa inizierà il 20 luglio 2021. Se hai preordinato New World, avrai accesso al Closed Beta Test.

Non sembra quindi esserci pace per il titolo di Amazon Games Studios, che dopo essere stato rimandato lo scorso anno, viene nuovamente posticipato, questa volta ad agosto. L’uscita del gioco sembra ormai un’epopea, e non è certo che riusciremo finalmente a giocarci nel corso di quest’anno.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...