fbpx

Final Fantasy VII Remake: il titolo torna a mostrarsi durante lo State of Play

Buone notizie per tutti i fan in attesa di Final Fantasy VII Remake. Durante le scorse ore è andato in scena lo State of Play, ovvero un format...

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: il titolo torna a mostrarsi durante lo State of Play

Buone notizie per tutti i fan in attesa di Final Fantasy VII Remake. Durante le scorse ore è andato in scena lo State of Play, ovvero un format che sta usando ultimamente Sony per presentare le sue novità. L’annuncio di chiusura si è rivelata una vera e propria sorpresa, anche se alcuni indizi erano stati disseminati ormai da diversi giorni.

Il trailer, che trovate in cima alla notizia, mostra Cloud e i suoi amici nuovamente in azione, sia in filmati che in scene di gameplay inedite. Se il filmato vi può sembrare scarno di informazioni, stiamo parlando di circa un minuto di video, dovete sapere che è stato anche comunicato che a giugno saranno diffusi nuovi dettagli legati a Final Fantasy VII Remake durante l’E3 di quest’anno. Infatti, come era stato ampiamente affermato da Square Enix, dopo la pubblicazione di Kingdom Hearts III le forze dalla casa si sarebbero concentrate sul settimo capitolo della fantasia finale, e così sembra essere effettivamente. Non ci resta che aspettare la fiera e sperare anche la divulgazione della data d’uscita ufficiale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...