fbpx

Magic: The Gathering, annunciata la nuova serie in collaborazione tra Netflix e i fratelli Russo

Buone notizie per gli utenti Netflix, Wizards of the Coast ha ufficialmente annunciato una partnership con la già citata piattaforma streaming ed...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Magic: The Gathering, annunciata la nuova serie in collaborazione tra Netflix e i fratelli Russo

Buone notizie per gli utenti NetflixWizards of the Coast ha ufficialmente annunciato una partnership con la già citata piattaforma streaming ed i Fratelli Russo (noti per aver girato Avengers: Infinity War e Endgame). In cantiere c’è una serie animata intitolata Magic: The Gathering.

Joe ed Anthony Russo saranno i produttori esecutivi della produzione. Oltre a supervisionare il progetto si occuperanno della stesura della trama, in cui saranno centrali le storie dei Planeswalker.

Octopie supervisionerà la produzione della serie, con Todd Makurath, Eric Calderon e Dave Newberg come produttori, e Mike Larocca e Isaac Krauss come produttori esecutivi. Henry Gilroy e Jose Molina saranno i lead writer e co-produttori esecutivi del progetto, mentre Yoriaki Mochizuki sarà supervisore alla regia e co-dirigente produttore. Infine dell’animazione della serie si occuperà Bardel Entertainment. La serie sarà ispirata dunque al mondo di carte collezionabili Magic, sicuramente è una produzione da tenere sotto controllo e che potrebbe aggiungere un progetto di qualità all’interno del catalogo Netflix.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...