Ni No Kuni 2: guida agli abiti dei personaggi

Ni No Kuni 2: guida agli abiti dei personaggi

Come ormai è noto Ni No Kuni 2 è stato letteralmente un successo. Noi delle redazione vi abbiamo parlato del gioco nella nostra recensione, oltre...


Come ormai è noto Ni No Kuni 2 è stato letteralmente un successo. Noi delle redazione vi abbiamo parlato del gioco nella nostra recensione, oltre ad aiutarvi con la guida relativa al Vincolo del Dearca. Nella giornata odierna, invece, vogliamo raccontarvi su come ottenere gli abiti dei vari personaggi, così da poter dare un minimo di personalizzazione ai modelli dei protagonisti.

Ogni personaggio ne ha diversi, noi vi spiegheremo come e dove ottenerli. Alcuni saranno facili da trovare, altri più complessi, ma se seguirete passo passo i nostri consigli non avrete nessun tipo di problema.

Abiti di Rolan

Abito da Guerriero: superato il capitolo 5 potrete sbloccare la missione numero 30 intitolata “Coraggio e convinzioni”. Una volta completata la quest otterrete come ricompensa una nuova veste.
Abito del Ladro: a est del Covo delle Vipere si trova la Grotta Distorta, non dovrete fare altro che entrarci e troverete gli abiti all’interno di uno scrigno.
Abito del Consigliere: per ottenere questo vestito dovrete avere molta pazienza. Una volta completato il gioco e portato il regno al livello 4, potrete ottenere la missione numero 171. Questa quest vi richiederà di recuperare diversi materiali, molti di essi sono disponibili nel Labirinto Onirico dell’Isola Perduta.

Abiti di Evan

Veste da Mago: accessibile solamente dopo il capitolo 6, dovrete andare nei pressi del Santuario Vetuso, vicino Changai per l’esattezza. All’interno di questo edificio si nasconde un mostro sotto l’effetto del maleficio. La creatura si chiama Micelia Mortalis.
Veste dell’Unità: il solo e unico completo regale, ottenibile una volta sconfitto il boss finale e salvato la partita.
Veste del Deserto: questi abiti richiedono l’uso dell’aereonave. Li troverete all’interno di una scrigno al nord del deserto, più precisamente in cima a una montagna.
Veste della Vittoria: al termine del gioco potrete ottenere la missione numero 158, completatela e i vestiti saranno vostri.

Abiti di Zoran

Abito del Marinaio: lo troverete in uno scrigno presso Malphia, per arrivarci vi servirà l’aereonave
Abito Selvaggio: nelle vicinanze di Changai è presente la creatura del maleficio numero 40, una volta sconfitta le vesti saranno vostre.
Abito del Comandante: una volta completato il gioco e portato il regno a livello 4, potrete ottenere la quest numero 173. Completatela e gli abiti saranno vostri.

Abiti di Shanty

Abito dei Silvani: arrivati al capitolo 9 andate a Eostaria e parlate con Nyx, potrete ottenere la missione numero 151. Completatela e otterrete gli abiti.
Abito della Suonatrice: Vicino al bivacco tra le rocce c’è una montagna con sopra uno scrigno, ovviamente è accessibile unicamente con l’aereonave.
Abito della Regina: una volta completato il gioco e portato il regno a livello 4, completate la missione 172.

Abiti di Suzie

Abito Tecnologico: ottenibile dopo aver completato la quest 148
Abito Ammaliante: prendete l’aereonave e volate su una montagna a ovest di Changai, in uno scrigno troverete le vesti.
Abito Ingegnoso: una volta completato il gioco e portato il regno a livello 4, completate la missione numero 175.

Abiti di Cecilius

Abito del Re di Talasside: una volta finito il gioco completate la quest 163, otterrete l’abito come ricompensa.
Abiti del Vice Consigliere: completate il gioco e portate il regno a livello 4, completate la missione numero 174.
Abito del Saggio: sull’isola Megalia, presente vicino a Talasside, c’è uno scrigno appoggiato sulle varie piattaforme. Per arrivarci vi servirà l’aereonave.

Ecco tutto quello che c’era da sapere per ottenere gli abiti dei vari personaggi di Ni No Kuni 2. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...