Ni No Kuni 2 Il Destino di un Cavaliere: scopriamo i contenuti dei prossimi DLC

Ni No Kuni 2 Il Destino di un Cavaliere: scopriamo i contenuti dei prossimi DLC

I DLC gratuiti di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Cavaliere aggiungeranno tantissimo divertimento al bellissimo titolo di Level-5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ni No Kuni 2 Il Destino di un Cavaliere: scopriamo i contenuti dei prossimi DLC

Ni No Kuni 2: Il Destino di un Cavaliere è un titolo che ha riscosso un grande successo sia dalla critica che dagli utenti, ed è per questo forse, che la Level-5 ha deciso di continuare a supportarlo con l’uscita di nuovi contenuti aggiuntivi.

La software house ha infatti annunciato l’arrivo di ulteriori espansioni pensate per tutti gli utenti che hanno ancora voglia di confrontarsi con il bellissimo universo di questo profondo JRPG. I nuovi DLC gratuiti, come riportato anche da Rockpapershotgun andranno ad aggiungere tantissimo divertimento nel regno di Ding Dong Dell, introducendo all’incirca 40 o 50 ore di gioco in più, formando un vero e proprio avventure pack. I nuovi DLC oltre ad aggiungere nuove quest, nuovi personaggi come Zeta, una donna con la pelle blu, introdurranno anche due nuovi boss molto potenti come il drago chiamato Blackhart the Winnower.

Quelle elencate sopra sono tutte le novità che verranno rilasciate con i prossimi DLC di Ni No Kuni 2, ma la società non ha ancora finito perché ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati nel corso del prossimo inverno e uno all’inizio del prossimo anno. Questi ultimi aggiornamenti però usciranno con il pass stagionale del gioco da 19,99 dollari, cosa che ci fa credere fortemente, che non saranno distribuiti a titolo gratuito.

Siete pronti a raccogliere le nuove sfide?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...