fbpx

Ni No Kuni: Cross Worlds, annunciato lo spin off per mobile

Netmarble ha annunciato Ni No Kuni: Cross Worlds, un titolo per sistemi mobile basato sull'universo narrativo creato da Level 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ni No Kuni: Cross Worlds, annunciato lo spin off per mobile

Come un fulmine a ciel sereno lo sviluppatore per sistemi mobile Netmarble ha presentato sugli schermi un interessante annuncio ufficiale. Si tratta di Ni No Kuni: Cross Worlds, uno spin off per smartphone basato sull’universo narrativo di Ni No Kuni creato dal talentuosissimo sviluppatore Level 5. Il gameplay dei precedenti capitoli si presta piuttosto bene alla mobilità che i telefoni offrono, ed il primo capitolo della saga, di cui abbiamo recensito la versione remastered, è stato infatti anche portato su Nintendo Switch.

L’opera in questione si presenta con delle buone presente, ed è infatti confermato che avrà al suo interno delle sequenze in stile anime. Queste sicuramente non avranno la qualità di quelle targate Studio Ghibli, ma potranno sicuramente essere apprezzabili considerando il loro mercato di riferimento. La principale novità che Ni No Kuni: Cross Worlds presenta è un sistema social piuttosto interessante. Stiamo parlando dei “Kingdoms” o regni, dove sarà possibile far crescere le proprie gilde, delle fazioni dove si potranno invitare i propri amici ed altri giocatori del titolo mobile. Al posto di configurarsi come un semplice downgrade delle versioni console e pc, il titolo si prefissa di essere un innovatore della saga, meritando quindi l’attenzione del pubblico. E voi, siete interessati a Ni No Kuni: Cross Worlds? Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo progetto di Netmarble.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...