Ni no Kuni II: pubblicato il dietro le quinte della colonna sonora

Ni no Kuni II: pubblicato il dietro le quinte della colonna sonora

Bandai Namco Entertainment ha da poco pubblicato un interessante dietro le quinte dedicato ala registrazione della colonna sonora di Ni No Kuni

  • Home
  • Games
  • News
  • Ni no Kuni II: pubblicato il dietro le quinte della colonna sonora

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è forse uno dei titoli più attesi di questo anno e quando escono notizie correlate al secondo capitolo della saga l’hype è sempre al massimo. Proprio per questo vi farà piacere sapere che poche ore fa , Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo interessantissimo video dietro le quinte interamente dedicato alla composizione della intensa colonna sonora.

La software house sa come attirare l’attenzione quando si parla di sponsorizzare un suo titolo, il tutto diventa ancora più facile se parliamo del secondo capitolo della serie di Ni No Kuni. Il dietro le quinte pubblicato da poco arriva dopo l’altro video incentrato invece sulla creazione dei personaggi che popoleranno la nuova avventura.

La colonna sonora di questo secondo capitolo sono state realizzate dal maestro Joe Hisaishi, compositore già conosciuto per le innumerevoli collaborazione già avute con lo Studio Ghibli. Per realizzare quella che sarà la musica che ci accompagnerà in Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, il compositore si è avvalso anche della Tokyo Philarmonic Orchestra.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato che come sempre abbiamo pubblicato per voi in calce all’articolo vi ricordiamo che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è previsto in uscita qui nel nostro paese dal prossimo 22 marzo 2018 in versione PlayStation 4 e PC. Buona visione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...