VideogiochiNews

Niente Season Pass con la collector’s di Final Fantasy XV

La Gamescom 2016 è stata e continua ad essere una fioriera di informazioni incredibile, tra le tante discusse notizie va segnalata purtroppo la conferma che il director dell’atteso Final Fantasy XV , Hajime Tabata ha dato riguardo l’assenza del Season Pass all’interno della Collector’s edition prevista del gioco. La notizia è arrivata nel corso della conferenza intrattenuta all’interno della manifestazione mentre il director era intento a rispondere alla tantissime domande dei fan.Final Fantasy XV 06La conferma definitiva inoltre è arrivata tramite un tweet di Tabata, nel quale non solo afferma che tutti i fan che hanno o acquisteranno la tanto ambita Collector’s Edition del titolo non troveranno al suo interno il Season Pass e che la stessa cosa avverrà per chi comprerà la Deluxe edtion, costringendo così tutti i fan ad acquistare il pass in separata sede. Di seguito vi riportiamo il tweet del director:

Will the Ultimate collectors edition contain the season pass?
– sadly no & we looked into making more UCE but we were told we still can’t.

— Final Fantasy XV (@FFXVEN) 18 agosto 2016

Oltre a portarci questa triste notizia Tabata ha anche rivelato dell’esistenza di una particolare relazione all’interno di Final Fantasy XV tra Luna e Noctis, affermando però che sarà totalmente differente da quelle presenti nei vecchi titolo. Come se non bastasse Tabata ha voluto anche precisare che tutti i leak apparsi in rete sulla storia di questo atteso capitolo non rispecchiano in alcun modo la verità.

Cosa ne pensate dell’assenza del Season Pass all’interno della Collector’s Edition e della Deluxe Edition?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche