NieR Automata: presentata la statuetta di 2B realizzata da FLARE

NieR Automata: presentata la statuetta di 2B realizzata da FLARE

In questi giorni si sta tenendo nei dintorni di Tokyo, e più precisamente a Chiaba, il Wonder Festival 2018 Winter Edition, un evento dedicato...

  • Home
  • Games
  • News
  • NieR Automata: presentata la statuetta di 2B realizzata da FLARE

In questi giorni si sta tenendo nei dintorni di Tokyo, e più precisamente a Chiaba, il Wonder Festival 2018 Winter Edition, un evento dedicato all’esposizione delle statuette dedicate al mondo videoludico, dei manga e così via. In tale occasione è stata presentata la nuova action figure dedicata a 2B, protagonista dell’acclamato NieR Automata. A produrla è stata FLARE sotto licenza di Square Enix, mentre Mitsumasa Yoshizawa, che negli anni passati si era già occupato di Bayonetta e di Sylvia di No More Heroes, ne ha curato il design.

Un prototipo di 2B era già stato mostrato in passato, ma ciò che salta maggiormente all’occhio è che purtroppo in questa statuetta non sarà presente il Pod, nonostante la bellezza complessiva di questo modello non ne farà sentire la mancanza. Potrete acquistare la statuetta di 2B direttamente sul negozio ufficiale Square Enix, sebbene non sia ancora stato stabilito il prezzo e la data in cui questa verrà rilasciata. Nell’attesa, potete ammirare la galleria che trovate nella parte superiore della notizia. E voi la comprerete?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...