Square Enix pensa ad una nuova Collection di NieR: Automata

Square Enix pensa ad una nuova Collection di NieR: Automata

Square Enix Music ha da poco annunciato NieR Automata Piano Collection! Un album contenente la colonna sonora del titolo arrangiata al piano

  • Home
  • Games
  • News
  • Square Enix pensa ad una nuova Collection di NieR: Automata

Quest’oggi Square Enix Music ha annunciato che per festeggiare il primo anno di vita del bellissimo NieR: Automata è stata prodotta per i festeggiamenti la NieR Automata Piano Collection. L’album prodotto conterrà tutti i brani della profonda colonna sonora del titolo arrangiati per l’occasione al pianoforte. nier automataIl nuovo album verrà commercializzato inizialmente in Giappone dal prossimo 25 aprile ed avrà un prezzo consigliato di 3.024 yen. In questo momento la società non ha ancora ufficializzato o accennato minimamente ad una possibile produzione occidentale dell’album. Questo però non sarà un freno per i fan del titolo che potranno sicuramente reperire una copia giapponese dell’album tranquillamente su Amazon o cercando tra i vari rivenditori specializzati.

Dopo questa notizia non ci resta che lasciarvi al tweet ufficiale dell’annuncio e ricordarvi che stiamo aspettando i dettagli riguardanti il livestream organizzato da Square Enix per festeggiare il compleanno del bellissimo titolo in programma nel corso di questo fine settimana.

Se ancora non avete avuto modo di conoscere o giocare a NieR: Automata non perdetevi la nostra dettagliata recensione che troverete tranquillamente seguendo questo linkBuona lettura.

Data d’uscita: 17/03/2017 Piattaforme: PlayStation 4 e PC Microsoft Windows.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...