NewsVideogiochi

NieR Reincarnation: il nuovo trailer presenta la data d’uscita

NieR Reincarnation, il gioco mobile targato Square Enix e Developer Applibot, sarà rilasciato il 28 luglio. La notizia è stata rilasciata in esclusiva dai colleghi di IGN, i quali hanno accompagnato tal annuncio con un trailer che mostra NieR Reincarnation in azione .

NieR Reincarnation si svolge nella medesima realtà narrativa di NieR e NieR: Automata e vede una nuova protagonista la quale, aiutata da un fantasma denominato Mama, cercherò di riconquistare i propri ricordi dopo essersi svegliata in un regno chiamato The Cage.

NieR Reincarnation sarà rilasciato come un gioco gratuito sull’App Store di Apple e il Google Play Store di Android. I giocatori che si registreranno riceveranno gemme bonus (la valuta del gioco del titolo).

Oltre 300.000 utenti si sono già pre-registrati, e per ogni 100.000 ulteriori pre-registrazioni prima del lancio ufficiale del titoli, Square Enix aumenterà i premi dedicati ai giocatori. Potete vedere il nuovo trailer di NieR Reincarnation in testa all’articolo.

nier reincarnation trailer

NieR Reincarnation porta le firme di molte componenti del team principale NieR, incluso il direttore creativo Yoko Taro, il compositore Keiichi Okabe e il produttore Yosuke Saito. NieR Reicarnation è sviluppato dal team di sviluppo Applibot, mentre per quanto riguarda il character designed questo è stato affidato al team di CyDesignation.

NieR Reincarnation, già disponibile in Giappone dal 18 febbraio 2021, è stato originariamente rivelato nel marzo del 2020 durante il Tokyo Game Show a fianco dell’annuncio della rimasterizzazione del primo NieR. Ufficialmente chiamato NieR Replicant ver. 1.22474487139, il gioco è stato rilasciato il 23 aprile per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

Se siete curiosi di sapere la nostra in merito alla suddetta remastered vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al titolo.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche