fbpx

NieR Replicant ver.1.22474487139 – Recensione Video

NieR Replicant ver.1.22474487139 arriverà domani nei negozi, il ritorno di un grande classico sotto nuova veste grafica, ecco la nostra

  • Home
  • Games
  • News
  • NieR Replicant ver.1.22474487139 – Recensione Video

Domani uscirà finalmente nei negozi NieR Replicant ver.1.22474487139 – di cui abbiamo scritto la recensione testuale e che potrete trovare qui – versione potenziata del titolo originale pubblicato nel 2010 da Square Enix, e sviluppata per l’occasione da Toylogic. Potrete trovare la recensione video in copertina all’articolo.

NieR Replicant è un action gdr nipponico davvero particolare, che ha dato la luce a diverse delle meccaniche che hanno fatto la fortuna del più recente e acclamato Nier: Automata. Questo rifacimento non è né un remake né una remastered, ma un grande miglioramento del gioco originario. A supervisionare i lavori c’è anche questa volta Yoko Taro, il creative director della saga che negli ultimi anni ha accresciuto sempre di più la sua fama.

Gran parte della sua squadra in NieR Replicant ver.1.22474487139 è formata da nomi illustri, come il produttore Yosuke Saito e il compositore Keiichi Okabe.

Questa nuova versione vede anche il ritorno di diversi doppiatori del gioco originale, come quello del libro magico Grimoire Weiss, ma anche della talentuosissima Emi Evans alla voce di diverse tracce (tra cui l’iconica Song of the Ancients).

Oltre a un miglioramento tecnico davvero di rilievo, il gioco è stato arricchito anche con un paio d’ore di gioco aggiuntive in una nuova missione principale, ma anche un finale nuovo e completamente inedito. Come ascolterete nella recensione, Nier Replicant in questa nuova versione raggiungerà i 4K e i 60fps, con gli ambienti di gioco e i modelli dei personaggi che sono stati ricostruiti, con tanto di ottimizzazione sia dell’illuminazione, sia la distanza di rendering.

In attesa di un possibile seguito o l’annuncio di un titolo del tutto nuovo, è un’occasione perfetta per i giocatori di rivivere un’avventura narrativamente splendida, e soprattutto di permettere di recuperarla – in grande stile – a chi se la fosse persa nella generazione PS3/Xbox 360.

Avete già visto il video in cui la redazione ha preparato delle pizze a tema NieR?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...