VideogiochiNews

Night in the Woods è il gioco gratis del 27 dicembre sull’Epic Games Store

Night in the Woods è il nuovo gioco gratuito offerto tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store. Potete riscattare gratuitamente il titolo sia attraverso il software desktop dello Store di Epic Games, sia via Web, indirizzando i vostro browser sulla scheda ufficiale dedicata al gioco in questione. Potrete fare vostro Night in the Woods a partire dalle ore 17.00 di oggi, 27 dicembre, fino alle ore 16.59 del 28 dicembre (alle 17.00 di domani, infatti, sarà svelato il nuovo gioco gratuito). Il gioco va ad arricchire l’ondata di titoli gratuiti previsti dallo Store di Epic Games che, per 15 giorni, fino al 31 dicembre, regalerà un gioco gratuito al giorno.

Questa la descrizione con la quale gli sviluppatori Infinite Fall e Finji (Alec Holowka, autore del gioco e di altri titoli indie, è purtroppo scomparso il 31 agosto 2019) danno il benvenuto ai giocatori in questa nuova avventura, che è stata realizzata in seguito al successo della campagna Kickstarter dedicata (l’obiettivo minimo venne raggiunto in 26 giorni):

Night In The Woods è un gioco d’avventura in cui la protagonista abbandona la scuola e torna a casa, dai vecchi amici della sua vecchia cittadina. Rompi oggetti, suona il basso, esci con gli amici, divertiti, visita posti e scopri cose che non dovresti sapere. Torna a casa, a Possum Springs.

Night in the Woods è solo l’ultimo dei giochi offerti per 24 ore gratis tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store. Negli scorsi giorni i più attenti tra di voi hanno potuto riscattare a costo zero titoli del calibro di My Time at Portia, Cave Story+, Tropico 5 e Oddworld: New ‘n’ Tasty, meraviglioso remake del platform Oddworld: Abe’s Oddysee pubblicato dalla Oddworld Inhabitants nel lontano 1997. In calce alla notizia, accompagnato da una scoppiettante colonna sonora, vi attente uno dei primi trailer ufficiali dedicati a Night in the Woods. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche