fbpx

Nights of Azure: una limited edition europea

Dalla Koei Tecmo emergono sempre più notizie riguardo al JRPG Nights of Azure, attesissimo in Occidente e la cui uscita su PlayStation 4 è...

Dalla Koei Tecmo emergono sempre più notizie riguardo al JRPG Nights of Azure, attesissimo in Occidente e la cui uscita su PlayStation 4 è prevista per il primo giorno di Aprile (sperando non sia uno scherzo messo su a puntino, considerando la data).

Il gioco, in fase di localizzazione dal Giappone a noi, ha perso le versioni per PlayStation 3 e PS Vita, un fenomeno che ormai è sempre più comune, dato che le suddette console sono in fase di forte declino al di fuori dell’Estremo Oriente.


Con questo però, la casa produttrice ci fa sapere che in Europa arriverà una release in edizione limitata che conterrà i seguenti elementi:Nights of Azure

 

  • LE Tuck-flap Box
  • Cloth Poster (57″ x 20″)
  • Hardcover Artbook
  • Soundtrack
  • Mini Art Prints (5 sets – 5″ x 7″)

Inoltre sono stati recentemente rilasciati dagli sviluppatori due video gameplay, i quali riprendono due scene diverse del gioco, una esplorativa all’interno di un hotel in cui verranno mostrate alcune interazioni, ed un’altra che invece mostra una scena di combattimento contro alcuni nemici. Entrambi i video potete trovarli cliccando sulla scena desiderata.

Abbiamo inoltre vari screenshot di scene di gioco varie tra di loro (per la maggiore di dialoghi ed interazioni) che ci lasciano dare un primo sguardo a questo attesissimo JRPG.

Nights of AzureNights of AzureNights of AzureNights of AzureNights of AzureNights of AzureNights of Azure

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...