fbpx

Ninja Gaiden: Master Collection in arrivo a 120 FPS su Xbox Series X?

Nelle scorse leak un leak in rete ha visto come protagonista l'arrivo di Ninja Gaiden: Master Collection su Xbox Series X a 120 FPS.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ninja Gaiden: Master Collection in arrivo a 120 FPS su Xbox Series X?

Durante le scorse ore, tramite il Microsoft Store, è apparso a sorpresa un nuovo articolo facente riferimento a Ninja Gaiden: Master Collection, molto probabilmente anticipando una versione a 120 FPS destinata a Xbox Series X/S. Si ipotizza si tratti della versione next gen dal momento che sullo store è indicato con la scritta “Deluxe Edition“, mentre una versione del gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC era già stata annunciata dal Team Ninja e Koei Tecmo il mese precedente. Se si trattasse quindi di una versione next gen, sicuramente godrebbe di alcuni vantaggi tecnici non indifferenti. Come forse già saprete, l’azienda statunitense non è nuova a questi casi di anticipazione involontaria, difatti già in passato – o anche solo la settimana scorsa – si sono verificate situazioni di questo genere.

Nella pagina del sito ufficiale attualmente sono state inserite alcune immagini del gioco ed una breve descrizione, la quale spiega che, oltre ad alcune aggiunte specifiche per la Deluxe Edition, la raccolta comprende alcuni titoli della saga in versione rimasterizzata quali Ninja Gaiden Sigma, Sigma 2, Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Quello che però ha attirato maggiormente l’occhio del pubblico sono le specifiche tecniche, che infatti menzionano la risoluzione 4K Ultra HD con un simbolo aggiuntivo di 60 FPS+, facendo pensare proprio ai 120 FPS. Le varie ipotesi dei fan vedono dunque un annuncio ufficiale presto in arrivo, magari relativo anche ad un’eventuale versione anche per quanto riguarda PlayStation 5.


Nonostante siano informazioni molto interessanti ed entusiasmanti, specialmente per i fan del grande franchise, ci teniamo a precisare che comunque nulla di tutto ciò è stato confermato in via ufficiale, dunque invitiamo i nostri lettori a prendere rigorosamente con le pinze quanto scritto qui sopra. Oltre a ciò, sapevate che, dopo le varie chiacchiere in merito presenti sul web, durante i scorsi giorni Bethesda ha avuto l’occasione di entrare finalmente nella divisione ufficiale Microsoft?

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...