fbpx

Ninja Gaiden: un nuovo capitolo verrà svelato durante l’evento Xbox?

Sembra che durante l'evento Xbox Game Showcase verrà svelato il nuovo capitolo della saga Ninja Gaiden, amato action ormai mancante da diversi

  • Home
  • Games
  • News
  • Ninja Gaiden: un nuovo capitolo verrà svelato durante l’evento Xbox?

Una delle IP più apprezzate della scorsa generazione per i possessori della console Microsoft (e non solo), era sicuramente la saga di Ninja Gaiden, capace di regalare ore ed ore di puro e tosto divertimento che, purtroppo, da diversi anni è sparito dal palcoscenico che gli spetta. Sembra però, dopo alcuni ultimi rumor, che il gioco di Team Ninja stia per fare ritorno in esclusiva su Xbox Series X.

Alcune fonti in rete, infatti, suggeriscono l’annuncio del nuovo progetto proprio per questo giovedì 23 luglio, durante l’evento Xbox Game Showcase. Non solo Ninja Gaiden tuttavia sembra presenziare la kernesse, ma anche altri titoli di stampo nipponico come Elden Ring e Persona 5 pare saranno presenti dopodomani.


Ryu Ayabusa sembra dunque pronto a tornare sulla next-gen (e quasi sicuramente anche su current-gen viste le dichiarazioni di Microsoft sul non volere nessuna esclusiva per i primi due anni di vita della macchina) più assetato di sangue che mai. Dopo una pausa durata ben otto anni, periodo in cui uscì il terzo capitolo della saga principale e lo spin-off Yaiba Ninja Gaiden Z, il 2020 potrebbe essere l’anno buono per questo gradito ritorno. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine e seguite l’evento con noi per scoprire tutte le novità al riguardo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...