fbpx

NintE3: presentato l’evento digitale dedicato al mondo Nintendo

Durante questa maratona avrà luogo anche una raccolta fondi, e il ricavato finirà a favore della Croce Rossa Italiana
  • Games
  • News
  • NintE3: presentato l’evento digitale dedicato al mondo Nintendo

Sulla scia dell’entusiasmo generato dalle due precedenti edizioni, le community italiane dedicate ai brand Nintendo si riuniscono nuovamente per dare vita al terzo appuntamento sulla piattaforma NintenTV, nata lo scorso marzo per accogliere sotto un nome comune le tante, differenti, sfaccettature del giocatore appassionato dei prodotti del famoso publisher giapponese. Il prossimo 27 e 28 giugno le 15 community della nostra penisola daranno vita a NintE3, un evento trasmesso in streaming in cui verranno alternati talk con il pubblico, esibizioni di gameplay e contenuti esclusivi realizzati per l’occasione.

A vedere la loro partecipazione saranno Chozopedia, Johto World, Lux PKK, Mario’s Castle, NintendOn, Nintendoomed, Nintendo Player, Nintubers, Pokémon Beyond, Pokémon Central, Pokémon GO Raid Italia, Pokémon Next, WikiBound, Xenoblade Universe “R-Alpha” e Zelda Italy si alterneranno per fare compagnia agli spettatori sabato e domenica dalle 14:00 alle 24:00 sul canale Twitch di NintenTV. Dagli approfondimenti sui Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo dell’attesissimo Paper Mario: The Origami King, non mancherà nulla per vivere a pieno il mondo Nintendo come in una fantastica festa, nemmeno le sfide multiplayer di Super Smash Bros. Ultimate (di cui proprio ieri è stato introdotto il nuovo lottatore Min Min) e Mario Kart 8 Deluxe. Gli appassionati di Animal Crossing potranno fare sfoggio delle loro creazioni tra una chiacchierata e l’altra, anche guardando al passato di Nintendo con curiose retrospettive.

Oltre a ciò, durante questa incredibile maratona avrà luogo una raccolta fondi sulla piattaforma Tiltify e il ricavato finirà interamente a favore della Croce Rossa Italiana: nelle prime due occasioni sono stati raccolti in totale oltre 1’100€ in quella che si è rivelata spesso una vera e propria gara di solidarietà tra gli spettatori.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...