fbpx

Nintendo annuncia uno showcase per aprile, in arrivo novità per Switch

Nintendo ha annunciato oggi un nuovo Nintendo Indie World Showcase per aprile, in cui mostrerà nuovi giochi per la sua Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo annuncia uno showcase per aprile, in arrivo novità per Switch

Nintendo ha presentato nella giornata di oggi un nuovissimo Nintendo Indie World Showcase per aprile, nel quale verranno presentati moltissimi titoli in arrivo per Nintendo Switch, la sua console ibrida che proprio oggi ha ricevuto una nuova colorazione per quanto concerne la versione Lite (la trovate qui).

Parliamo di un evento che durerà circa 20 minuti, il quale conterrà diverse informazioni sui giochi indipendenti che faranno il loro debutto sul catalogo di Nintendo Switch. Il nuovo Nintendo Indie World Showcase si terrà esattamente alle ore 18:00 di domani, 14 aprile, restate quindi sintonizzati per non perdervi alcune novità sulle opere che arricchiranno nel corso dei prossimi mesi il catalogo della piattaforma ibrida.

Attualmente non abbiamo idea di cosa verrà mostrato in questa – lieta – occasione, ma è capitato spesso che esperienze come questa offrissero degli annunci piuttosto frizzanti, come sequel di opere amate dai giocatori. Cogliendo l’occasione, ne vi rimandiamo al nostro articolo contenente tutte le novità dello scorso Nintendo Indie World, consultabile a questo link.

I rumor degli scorsi giorni hanno già anticipato un evento Nintendo davvero importante, il quale secondo l’insider Jeff Grubb dovrebbe però tenersi in occasione dell’E3, fiera estiva di Los Angeles di cui abbiamo recentemente saputo in via ufficiale le date. Per quest’ultimo appuntamento, i giocatori attendono maggiormente un annuncio dedicato a Nintendo Switch Pro, ma non è detto che la casa nipponica non decida di deliziarci con delle produzioni indipendente anche in quell’occasione, non ci resta che aspettare qualche mese per scoprirlo.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo di approfondimento dove abbiamo parlato della possibile partnership fra la divisione Xbox e Nintendo, anticipata da un insider, potete consultarlo attraverso questo link. Inoltre, secondo un report la console potrebbe risultare piuttosto rara come avviene per PlayStation 5, qui il nostro testo in cui abbiamo parlato della questione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...