VideogiochiNewsTecnologia

Nintendo Classic Mini: trailer sui giochi disponibili

Siamo quasi alle porte del debutto del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, la versione in formato ridotto della celebre piattaforma della grande N che ha debuttato in Europa nel lontano 1986, e di recente è stato condiviso al pubblico un nuovo trailer che mostra in sostanza tutti i giochi disponibili all’interno della console. Potete trovare il filmato direttamente in calce alla news.

nintendo-classic-mini_wiiu-9680

Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System porta i giocatori a tuffarsi nei grandi classici della console anni ’80 della casa di Kyoto, con ben 30 giochi preinstallati all’interno e che saranno visualizzati a 60 Hz: tra i giochi presenti si annoverano The Legend of Zelda, Donkey Kong, Metroid, Super Mario Bros., Ice Climber e tanti altri. La piattaforma sarà dotato di un solo controller compatibile (con possibilità di acquistare separatamente il secondo per divertirsi con gli amici) e di un cavo HDMI che permette il collegamento con i televisori in alta definizione.

Pronti per fare un salto nel passato e a riscoprire i più grandi classici della piattaforma anni ’80 di Nintendo? Quanti di voi saranno intenzionati a comprarlo? Ricordiamo che Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System sarà disponibile nei negozi dall’11 novembre 2016 al prezzo di circa 60 euro e con il seguente trailer qui sotto vi auguriamo una serena buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche