fbpx

Nintendo: delle importanti IP debutteranno presto su mobile?

Cosa progetta la casa di Tokyo?
  • Games
  • News
  • Nintendo: delle importanti IP debutteranno presto su mobile?

Dopo il successo di alcuni suoi spin-off approdati su Mobile, Nintendo si è immediatamente interessata a questo mondo per certi versi parallelo a quello delle console. Appurato che l’IP di Super Mario è ormai stata completamente sdoganata per gli smartphone, ci sono ancora diversi titoli che non hanno visto  la luce in una versione portatile, tralasciando ovviamente le ottime possibilità ibride offerte da Nintendo Switch.

Recentemente l’analista Dr. Serkan Toto di Kantan Games ha cercato di predire che potremo presto vedere delle novità a riguardo, almeno nel periodo che riguarda l’appena iniziato 2020.

At the time of writing, Nintendo still hasn’t announced what comes after Mario Kart Tour for smart devices. The follow-up must be a big name, so I expect another hit franchise from the company to land on mobile in 2020, i.e. a Zelda app or Smash Bros (don’t laugh) co-developed with a new partner.

Attualmente Nintendo non ha ancora annunciato cosa verrà dopo Mario Kart Tour per dispositivi smart. Il seguito dev’essere un nome importante, quindi mi aspetto un altro franchise dell’azienda in arrivo su mobile nel 2020, come un’app di The Legend of Zelda o di Super Smash Bros sviluppata in cooperazione con un nuovo partner.

 

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...