Nintendo Direct: annunciata la data dell'evento di settembre

Nintendo Direct: annunciata la data dell’evento di settembre

Attraverso un tweet è stata annunciata la data del nuovo Nintendo Direct di settembre, che porterà con se nuovi giochi per la console ibrida.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Direct: annunciata la data dell’evento di settembre

Con un post su Twitter, sono state annunciate la data e l’ora di un nuovo Nintendo Direct di settembre, che durerà circa 40 minuti e sarà dedicato ai nuovi giochi in arrivo su console ibrida nel corso dei prossimi mesi. È già disponibile il link per la pagina YouTube, dove sarà trasmesso il video preregistrato.

Le indiscrezioni riguardo una nuova diretta erano partite qualche giorno fa, per poi essere quasi del tutto confermate negli ultimi giorni, con la data di venerdì 24 settembre come giorno per svelare le caratteristiche del nuovo controller. In molti pensano quindi che possa essere annunciato un cambiamento nell’abbonamento online, con l’aggiunta di nuovi piani.

Secondo alcune voci infatti potrebbe essere vicino l’arrivo dei giochi Game Boy, che si andrebbero a unire a quelli per NES e SNES già presenti all’interno dell’abbonamento Nintendo Switch Online. Al momento non sono state svelate ulteriori informazioni e l’attesa è molto alta, visto che l’ultimo evento di questo tipo è avvenuto durante l’E3.

Le voci su una possibile data erano già spuntate ad inizio mesema si sono rivelate completamente errate, avendo ipotizzato una diretta per i primi giorni del mese di settembre. Sempre stando a tali rumor, in questa nuova presentazione potrebbe anche arrivare un nuovo capitolo di una famosa saga giapponese, ovvero Xenoblade Chronicles.

L’appuntamento è fissato alla mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre, per quelli che si anticipano 40 minuti pieni di tantissimi novità riguardo ai giochi in arrivo, con forse qualche sorpresa per tutti. Alcuni rumor parlavano persino dell’arrivo di Alan Wake Remastered sulla console ibrida, titolo presentato ufficialmente durante lo Showcase di Sony.

La data per il prossimo Nintendo Direct di settembre è stata quindi svelata, lasciando misteriosi solo i giochi che saranno presentati, insieme a possibili aggiornamenti riguardo il servizio online e le sue funzionalità. Non ci resta che attendere pazientemente la mezzanotte di giovedì prossimo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...