fbpx

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, ecco tutti gli annunci dell’evento a sorpresa

Vediamo tutti i giochi e i contenuti mostrati durante lo streaming
  • Games
  • News
  • Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, ecco tutti gli annunci dell’evento a sorpresa

Nel corso di questo pomeriggio, in modo del tutto inaspettato, Nintendo ha rilasciato un filmato a sorpresa riguardo i futuri annunci dei titoli cosiddetti “Partner Showcase”, ovvero qui giochi realizzati da terze parti e non dalla grande N. Nintendo non è assolutamente nuova a questa tipologia di comunicazione così improvvisa, nemmeno quando si tratta di giochi non proprietari. In testa all’articolo potete trovare l’intero video della durata di circa 10 minuti, qui sotto invece vi lasciamo al filmato di ogni singolo titolo annunciato durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è il nuovo capitolo della saga, uno spin-off per l’esattezza, che cambia decisamente rotta rispetto a tutti gli altri episodi canonici e non solo. Da classico jrpg, l’opera di Square Enix diventa ora un titolo rhythm game.

Il secondo gioco mostrato è Fuser, un altro titolo basato sul ritmo musicale che farà del proprio multiplayer coop il proprio vanto di battaglia.

Ancora giochi musicali, e questa volta parliamo di una raccolta di due titoli: Taiko No Tatsujin Rhythm Adventur 1 e Taiko No Tatsujin Rhythm Adventur 2, riuniti per l’occasione in Taiko No Tatsujin Rhythm Adventur Pack. In questo gioco tuttavia la musicalità si mescola ad alcuni elementi gdr e all’esplorazione, e sarà nostro compito formare la migliore squadra possibile tra gli oltre 250 mostri per avere la meglio.

Cambiamo ora completamente genere e vediamo World of Tanks Blitz, titolo free to play che ci metterà nei panni di un carro armato in epiche battaglie online (si contano più di 137 milioni di giocatori) contro vari nemici in mappe anche da 7 vs 7.

Passano ai titoli sportivi, nel corso del Direct trova spazio anche Big Rumble Boxing Creed Champions, gioco basato ovviamente sulla disciplina della Boxe. Tante le “stelle del pugilato” che potremo utilizzare tra cui Rocky Balboa, Adonis Creed, Clubber Lang e tanti altri da poter utilizzare anche contro i propri amici in multiplayer locale.

big rumble boxing creed champions

Altra collezione d’eccellenza si prepara a sbarcare su Nintendo Switch. Si tratta infatti della Collection of SaGa Final Fantasy Legend che comprenderà il primo, il secondo e il terzo episodio uscito in origine su GameBoy con alcune piccole novità.

Si torna a parlare di titoli musicali, ma questa volta ballando. Il video qui sotto infatti vi mostrerà Just Dance 2021, gioco ormai famosissimo che ogni anno si ripropone con nuovi balli e nuove canzoni sempre attuali.

Puyo Puyo si combina insieme a un altra leggenda del puzzle gaming come Tetris dando vita al titolo Puyo Puyo Tetris 2. Tantissime sfide, nuove modalità, componente online e una campagna inedita contribuiscono a rendere questo titolo come il puzzle game definitivo.

Terminati gli annunci più importanti, Nintendo ha ritagliato un piccolo spazio nel suo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase dove ha mostrato nuovi contenuti aggiuntivi per alcuni titoli già esistenti, come Minecraft Dungeons Creeping Winter, o il crossover Jump Force Deluxe Edition in uscita il 28 agosto, l’attesissimo ritorno di Captain Tsubasa: Rise of New Champions in arrivo sempre il 28 agosto e infine Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition in arrivo domani.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...