fbpx

Nintendo Direct: nuova diretta in arrivo entro fine mese, secondo un insider

Il noto insider Kelios ha recentemente diffuso delle voci riguardo il prossimo Nintendo Direct e la possibile data della diretta.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Direct: nuova diretta in arrivo entro fine mese, secondo un insider

Da diverso tempo i fan della casa di Kyoto attendono un corposo Nintendo Direct che faccia luce sui prossimi titoli first party della compagnia. Ebbene, nonostante recentemente si sia parlato della ricerca di nuovi metodi di comunicazione, sono emersi alcuni indizi su una possibile presentazione in arrivo entro la fine di luglio. A diffondere l’informazione è stato Kelios, un noto insider legato in particolar modo al mondo Pokémon che aveva previsto in anticipo l’arrivo del Direct Mini di marzo.

Secondo Kelios la diretta dovrebbe arrivare in seguito all’uscita di Paper Mario: The Origami King, probabilmente lunedì 20 luglio. In un post suggerisce anche che verranno mostrati molti titoli differenti e che quindi dovrebbe trattarsi di un Nintendo Direct regolare. Considerando che ancora non si conoscono nel dettaglio i giochi di punta in arrivo su Switch nel corso degli ultimi mesi del 2020, una presentazione entro la fine del mese sarebbe di certo l’ideale per rivelare tutto ciò che Nintendo ha in serbo per quest’anno. Tuttavia l’azienda ha dimostrato, proprio con il nuovo capitolo di Paper Mario, di essere molto imprevedibile in quanto a comunicazione. Nonostante Kelios sia abbastanza affidabile, è bene quindi sottolineare che si tratta di informazioni non confermate e dovremo quindi attendere novità ufficiali per poter confermare la notizia.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...