fbpx

Nintendo Direct tornerà a settembre? Spuntano degli indizi

Stando ad alcuni indizi online, settembre potrebbe ospitare una nuova Nintendo Direct, appuntamento con le novità dell'azienda giapponese.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Direct tornerà a settembre? Spuntano degli indizi

Stando ad alcuni indizi apparsi online sembra che a settembre tornerà Nintendo Direct, l’appuntamento che riserva novità riguardanti i prodotti legati alla grande N, insieme a nuovi giochi. L’ultima diretta di questo tipo si è tenuta durante l’E3 2021, ovvero lo scorso 15 giugno, in cui sono stati annunciati nuovi giochi, come Metroid Dread.

La diretta potrebbe anche servire ad annunciare eventuali cambiamenti all’interno dei servizi, tra cui l’ipotetico arrivo di alcuni titoli per console precedenti, oltre che annunciare nuovi contenuti. Infatti proprio durante l’E3 2021 è stato annunciato il più recente DLC di Super Smash Bros. Ultimate, che ha visto arrivare Kazuya all’interno del famoso picchiaduro.


La testata Game Rant fa inoltre notare come ci sia stata una diretta ogni anno dal 2016, tendenza questa che sembra ancora di più confermare l’arrivo di un nuovo appuntamento di questo tipo. Alcuni rumor citavano un Direct a settembre per l’uscita di Warioware: Get it Together!, di cui potete leggere a questo link la nostra anteprima.

Altre fonti, che come sempre non sono ufficiali, parlano anche del possibile annuncio del terzo capitolo della saga di Xenoblade Chronicles, come anche anticipato da un insider recentemente. Sulla data precisa le fonti sono tutte molto confuse, con alcune che indicano il 3 mentre altre ipotizzano il 9 o il 10 settembre.

Nintendo Direct

Al momento l’azienda non ha annunciato se a settembre vedremo una nuova Nintendo Direct, lasciando tutti i fan i trepidante attesa di novità e informazioni per il prossimo periodo. I rumor continuano a moltiplicarsi specialmente su Twitter, con l’hashtag che è velocemente andato in tendenza in tutti i paesi.

Nintendo aveva da poco anche annunciato una nuova versione di Nintendo Switch, con un display OLED e alcune funzionalità che però ancora non è il tanto atteso modello Pro, di cui in molti parlavano. Non ci aspettiamo quindi ulteriori novità riguardo la console, ma forse potrebbe apparire un nuovo colore per la versione Lite, che da poco ha aggiunto il blu alla sua gamma di varianti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...