Nintendo ha realizzato dei bigliettini per San Valentino a tema Animal Crossing

Nintendo ha realizzato dei bigliettini per San Valentino a tema Animal Crossing

Per San Valentino Nintendo ha deciso di realizzare dei bigliettini, scaricabili e stampabili, a tema Animal Crossing da dedicare alla propria

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo ha realizzato dei bigliettini per San Valentino a tema Animal Crossing

San Valentino è ormai alle porte e il giorno dedicato a tutti quanti gli innamorati potrebbe abbellirsi ancor di più con un piccolo regalo a tema Nintendo. Se siete tra quelli che per la ricorrenza portano la ragazza fuori a cena e regalate mazzi di fiori con tanto di bigliettino non dimenticate di dare un’occhiata a questi ideati dalla grande N.

Se poi siete amanti del famoso brand Animal Crossing, o lo è la vostra dolce metà, allora non potete che scaricare e stampare il file e scriverci sopra la vostra dedica. Nintendo ha infatti realizzato 6 biglietti a tema Animal Crossing, famosa saga iniziata nel lontano 2001 su Nintendo 64, che quest’anno proporrà un nuovo capitolo della serie intitolato Animal Crossing: New Leaf.

A questo indirizzo potete trovare il file da scaricare e da stampare poi. Se invece il vostro San Valentino lo passerete insieme alla vostra anima gemella ma dentro casa non dimenticate di leggere il nostro speciale sui migliori titoli da poter giocare in compagnia durante la giornata degli innamorati.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...