VideogiochiNews

Nintendo Indie World: annunciata la data della diretta di dicembre 2021

Attraverso un tweet, disponibile all’iterno di questa news, Nintendo ha annunciato la data del nuovo evento Indie World per dicembre 2021, una live di circa 20 minuti in cui verranno presentate nuove informazioni sui giochi indie in arrivo sulla console. Con molta probabilità questa sarà l’ultima diretta per il 2021, che si conclude comunque come un anno positivo per l’azienda.

Nel corso del mese di novembre infatti Nintendo Switch è risultata la console più venduta, andando ancora di più a superare la concorrenza di Sony e Microsoft, con le loro console che sono molto difficili da trovare. Ora arriva la notizia dell’arrivo di una nuova diretta dedicata al mondo degli indie, con 20 minuti di novità e annunci.

Nintendo ha infatti annunciato che nella giornata di domani 15 dicembre a partire dalle 18, ora italiana, partirà Indie World, la famosa diretta dedicata al mondo dei giochi indipendenti che arriveranno presto su console Switch. La durata sarà di circa 20 minuti, durante i quali è possibile aspettarsi tantissimi nuovi annunci, nuovi titoli per il 2022 e persino giochi rilasciati nel corso della giornata.

L’azienda infatti ha sempre avuto modo di utilizzare queste occasioni per poter rilasciare dei giochi alla fine della diretta, così che i fan e gli spettatori abbiano modo di provare subito un’opera da poco vista. Non sappiamo ancora quali o quanti titoli saranno presenti, ma l’attesa è davvero molto poca.

Sulla pagina ufficiale di YouTube è già disponibile il video della diretta Nintendo Indie World, di cui ricordiamo che la data sarà domani 15 dicembre 2021, con appuntamento fissato alle 18, ora italiana. L’evento avrà una durata di poco più di 20 minuti, durante i quali saranno svelati nuovi titoli in arrivo su console Nintendo Switch.

Per sapere cosa ci aspetterà non ci resta che attendere poco più di 24 ore, con quella che con molta probabilità è l’ultima diretta Nintendo per l’anno 2021.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche