fbpx

Nintendo Indie World: annunciata la nuova presentazione per agosto

Nintendo ha da poco annunciato la data per il nuovo Indie World di agosto, durante il quale verranno presentati nuovi giochi per Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Indie World: annunciata la nuova presentazione per agosto

Con grande sorpresa da parte di tutti è stato da poco annuciata la data per Nintendo Indie World di agosto che avrà una durata di circa 20 minuti e conterrà informazioni sui prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch. L’appuntamento è fissato per domani 11 agosto alle 18, ora italiana.

L’ultimo evento di questo genere è stato trasmesso lo scorso aprile e ha visto un buon numero di titoli che arriveranno nel corso dell’anno, insieme ad alcuni nuovi titoli presentati o a date di uscita rivelate. Questo genere di presentazioni è sempre molto condensato e breve ma pieno di giochi interessanti ed innovativi.


Sono ormai passati 4 mesi dall’ultimo Showcase che, come anche tutte le altre presentazioni, ha sottolineato come le date di uscita possano variare per via della pandemia, spostando quindi le eventuali finestre di uscita. Vedremo se si avranno dei rimandi o degli annunci a sorpresa, sempre molto attesi dai fan.

Moltissimi fan ed utenti prevedono l’arrivo di una data di uscita per Axiom Verge 2, il sequel del famoso titolo uscito nel 2015 e che è stato rimandato da una finestra originale prevista per il 2020. In particolare tale ipotesi nasce anche dal messaggio lasciato dallo stesso sviluppatore in un recente articolo pubblicato online.

Stando a quella dichiarazione potrebbe effettivamente essere svelata domani la data di uscita o persino essere proprio domani il day one, andando così a far contenti tantissimi fan che aspettavano da 3 anni il seguito. Oppure potrebbero essere annunciati altri titoli che saranno resi disponibili subito dopo la presentazione, come già accaduto anche in passato.

Non ci resta che attendere domani 11 agosto alle ore 18 per poter sapere cosa tratterà il Nintendo Indie World di agosto e quali gioci saranno svelati. È possibile seguire la diretta al seguente link.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...