Nintendo permetterà agli studenti di fare tirocinio presso le loro sedi

Nintendo permetterà agli studenti di fare tirocinio presso le loro sedi

Lavorare presso una software house è un sogno per molti videogiocatori, e la grande N di Kyoto ha presentato un progetto che interessa proprio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo permetterà agli studenti di fare tirocinio presso le loro sedi

Lavorare presso una software house è un sogno per molti videogiocatori, e la grande N di Kyoto ha presentato un progetto che interessa proprio questo tema: grazie alla Nintendo Intership gli studenti del Sol Levante potranno iniziare un tirocinio presso le sedi della compagnia nipponica. L’iniziativa permetterà agli interessati di imparare a lavorare secondo i ritmi dell’azienda, insegnando loro tutto il necessario per diventare degli impiegati qualificati.

Inizialmente i corsi disponibili per la pratica saranno Scienza e Tecnologia, Suono e Disegno, ma non è escluso che, qualora il progetto dovesse avere successo, si apriranno ulteriori strade, magari persino per gli studenti stranieri. Nintendo sembra quindi interessata a coinvolgere più persone nei propri progetti, ampliando i propri (e i loro) orizzonti e permettendo ad un pubblico maggiore di intraprendere una carriera sempre meno esclusiva.

Che ne pensate? Vi sembra un’iniziativa valida o secondo voi avrà vita breve?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...