fbpx

Nintendo svela la lista dei giochi in uscita nel 2021, brutte notizie in arrivo

Ancora nessuna finestra di lancio per il sequel di Breath of the Wild e Bayonetta 3
  • Games
  • News
  • Nintendo svela la lista dei giochi in uscita nel 2021, brutte notizie in arrivo

Nonostante la pandemia stia mettendo in ginocchio diversi mercati, costringendo anche alcuni colossi del settore videoludico a dover rivedere i propri piani, sembrerebbe che quest’ultima non stia per nulla intaccando le vendite di Nintendo, che grazie al suo parco titoli e a NSW non solo sta riuscendo a tenere testa alle periferiche di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, ma a superare gli 80 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Ma non è tutto, visto che nel nuovo rapporto finanziario della casa di Kyoto, oltre alle sorprendenti vendite di Nintendo Switch e Switch Lite, la compagnia nipponica ha diffuso il programma di rilascio dei principali titoli in uscita nel 2021, creando non poco malumore tra gli utenti.

Come si evince dal rapporto, che potete consultare nella sua interezza al seguente link, i prodotti targati Nintendo in uscita quest’anno non solo sarebbero abbastanza ridotti, ma ancora una volta non ci sarebbe alcuna menzione a un’ipotetica finestra di lancio per l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, né per quanto riguarda Bayonetta 3 o Metroid Prime 4. Ecco la lista presente nel rapporto finanziario ufficiale della grande N:

  • Buddy Mission BOND – 29 gennaio 2021 (mercato giapponese)
  • Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – 12 febbraio 2021
  • Bravely Default II – 26 febbraio 2021
  • New Pokémon Snap – 30 aprile 2021
  • Bayonetta 3 – TBA
  • Metroid Prime 4 (temp.) – TBA
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild Sequel (temp.) – TBA

Tra le uscite più attese di questo periodo, oltre ai già citati Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e New Pokémon Snap, non possiamo non menzionare l’arrivo in esclusiva sulla console ibrida della casa di Kyoto di Monster Hunter Rise, nuovo titolo della saga Capcom sui cacciatori di mostri che sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 26 marzo 2021.

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.

Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...