fbpx

Nintendo Network: a breve la manutenzione

Nintendo ha comunicato poche ora fa che nei prossimi giorni verrà effettuata una manutenzione del Nintendo Network di circa una decina...

Nintendo ha comunicato poche ora fa che nei prossimi giorni verrà effettuata una manutenzione del Nintendo Network di circa una decina d’ore. Questo processo è stato probabilmente accelerato a causa anche dei problemi rinvenuti al servizio online della grande N durante il periodo natalizio. La manutenzione è stata fissata dunque per la giornata di Martedì 12 Gennaio.

Nintendo Network

I possessori di Wii U e 3DS dunque vedranno inutilizzabili i servizi online (ovviamente per quanto riguarda i server europei) Dalle ore 2:00 alle 12:00. Orario in ogni caso accettabile, dato che copre una fascia oraria in cui l’utenza attiva è decisamente minore nel nostro paese. Ricordiamo comunque che oltre agli acquisti online e la navigazione, sarà ovviamente inutilizzabile il multiplayer online.


Non ci rimane dunque che attendere che avvengano i controlli e la manutenzione, e vedere ciò che sarà modificato e migliorato.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...