Nintendo non farà nessuna conferenza all'E3 2017

Nintendo non farà nessuna conferenza all’E3 2017

Anche quest’anno Nintendo ha annunciato che non terrà alcuna conferenza durante la manifestazione losangelina, a dirlo è stato direttamente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo non farà nessuna conferenza all’E3 2017

Anche quest’anno Nintendo ha annunciato che non terrà alcuna conferenza durante la manifestazione losangelina, a dirlo è stato direttamente il presidente Tatsumi Kimishima.Non ospiteremo una conferenza su larga scala per investitori, analisti e media”, ha commentato il Boss della grande N, durante l’ultimo briefing sui risultati finanziari dell’azienda.

Nintendo

Kimishima ha aggiunto inoltre che Nintendo of America fornirà tanti dettagli su come la compagnia gestirà la sua eventuale presenza durante l’E3 e soprattutto con quali modalità lo farà.

Molto probabilmente ci sarà una maggiore concentrazione riguardo alla nuova console Nintendo Switch ed ai rispettivi e attesi titoli come l’acclamato Super Mario Odyssey; forse Nintendo fornirà anche aggiornamenti su titoli provenienti da terze parti come FIFA 18 di Electronic Arts o NBA 2k18 di Take-Two Interactive, i quali sono entrambi previsti per quest’anno.

A dar credito a tutto questo, le parole dello stesso Presidente:

Abbiamo sentito che diversi publisher hanno molto interesse per le caratteristiche uniche di Nintendo Switch.”

Oramai siamo abituati a queste scelte da parte della grande N, dato che l’ultimo ricordo che abbiamo della loro presenza all’E3 risale al lontano 2012.

Cosa ne pensate delle scelte della casa giapponese? Secondo voi fa bene a non presentarsi all’E3 di quest’anno?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...