Nintendo pensa già al seguito di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch

Nintendo pensa già al seguito di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch

Le varie recensioni positive ed il benvenuto dei vari fan, hanno alimentato le più che ottime aspettative degli utenti Nintendo, i quali chiedono...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo pensa già al seguito di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch

Le varie recensioni positive ed il benvenuto dei vari fan, hanno alimentato le più che ottime aspettative degli utenti Nintendo, i quali chiedono se ci sarà un continuo di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. La storia ci ha insegnato, tralasciando Super Mario Galaxy Super Mario Galaxy 2 per Wii, che esiste un solo titolo con protagonista Mario per ogni generazione di console. Però, su questo punto è intervenuto il Producer Yoshiaki Koizumi:

Super Mario Odyssey non è ancora neppure uscito, quindi è difficile dirlo a questo punto. Spero prima di tutto che sia un successo. Dal momento che il ciclo vitale di Nintendo Switch è ancora nelle battute iniziali, chissà cosa succederà? In passato forse c’è stato un solo titolo 3D per generazione di hardware, come media, ma non direi che questa sia una regola cui dobbiamo necessariamente attenerci.

Cosa ne pensate voi?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...