Nintendo, pioggia di novità sui giochi Indie per Switch

Nintendo, pioggia di novità sui giochi Indie per Switch

OK, dai, non proprio “dal nulla”. In realtà, da qualche ora il WEB era in trepidazione per dei possibili annunci importanti relativi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo, pioggia di novità sui giochi Indie per Switch

OK, dai, non proprio “dal nulla”. In realtà, da qualche ora il WEB era in trepidazione per dei possibili annunci importanti relativi a Nintendo Switch e ai futuri titoli Indie che saranno ospitati dalla piccola console ibrida, come abbiamo riportato qualche minuto fa.

Ebbene, Nintendo UK ha pubblicato sul proprio Canale YouTube “Indie Highlights – 20.08.2018“, un breve ed esplosivo filmato (riportato in copertina) che mostra una carrellata di titoli indie di prossimo arrivo su Switch, specificandone le date di uscita!

Si parte con Night Call, che debutterà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019. Monster Boy ed il Regno Maledetto vedrà la luce il 6 novembre, mentre The Gardens Between sarà pubblicato il 20 settembre. Ancora, Streets of Rogue è stato confermato per questo inverno e Bad North è già disponibile all’acquisto!

Ancora, sempre grazie al breve filmato sappiamo che Moonlighter sarà pubblicato entro la fine di quest’anno, mentre Children of Marta non vedrà la luce prima del 2019. Everspace debutterà il prossimo dicembre, Baba is You entro la fine dell’anno, mentre Slay the Spire ci farà compagnia nel 2019.

Ma non è finita! Windhammers ha una data di uscita ufficiale: 23 ottobre, e per l’occasione gli sviluppatori hanno già confermato il secondo capitolo (Windjammers 2), che non sarà pubblicato prima del 2019, così come Terraria. Prison Architect uscirà entro la fine di questa estate e, per finire, gli sviluppatori di Morphie’s Law hanno annunciato una “sorpresa” per questa notte.

Tutti i titoli saranno presenti alla prossima edizione della Gamescom, che si terrà dal 21 agosto al 25 agosto a Colonia, come da tradizione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...