fbpx

Nintendo: nuovo presidente e progetti futuri già programmati

  • Games
  • News
  • Nintendo: nuovo presidente e progetti futuri già programmati

Shuntaro Furukawa, è colui che prenderà le redini di Nintendo come nuovo presidente, succendendo a Tatsumi Kimishima. Shuntaro nell’azienda è stato sino ad ora il responsabile Marketing globale nella divisione corporate planning. E’ quindi una personalità che possiede già le abilità idonee a ricoprire un incarico di tal rilievo.

Inoltre ad evidenziare tale aspetto riguardante le competenze del prossimo presidente è anche Kimishima il quale fa presente che Shuntaro è già ben consapevole di quali siano le prossime scelte aziendali, in quanto sembra aver già pianificato quale sia la direzione da intraprendere e le scelte di breve e lungo periodo da effettuare in Nintendo.

Inoltre non è da sottovalutare la possibilità che ci sia in futuro l’uscita di una nuova console, proprio durante la nuova presidenza, avendo quindi un seguito alla console ibrida di Nintendo. Gli aspetti decisionali sono già stati in parte organizzati con la creazione di un gruppo di 5 director, incluso il presidente che gestiranno le manovre chiave dell’azienda. Nessun nome ancora è stato fatto sui membri ma è probabile che non manchi molto prima che si venga a conoscenza dei loro nomi.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...