fbpx

Nintendo punta al cuore per la campagna marketing del nuovo Pokémon!

Nintendo ha deciso di puntare forte sul cuore di tutti gli amanti dei simpaticissimi Pokémon, sfruttando una delle canzoni più popolari...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo punta al cuore per la campagna marketing del nuovo Pokémon!

Nintendo ha deciso di puntare forte sul cuore di tutti gli amanti dei simpaticissimi Pokémon, sfruttando una delle canzoni più popolari dell’anime. La società giapponese ha deciso di utilizzare per la campagna marketing del nuovo Pokémon Let’s Go, una delle sigle più iconiche dell’anime.

La canzone è cantata da Jason Paige, il quale ogni tanto torna a cantarla su richiesta per far vibrare il cuore degli amanti della serie. Lo sanno bene Nintendo e Game Freak, sfruttando questa opportunità per dare un tocco nostalgico alla campagna marketing del titolo. L’idea ci sembra perfettamente in linea con quella che è l’essenza di Pokémon Let’s Go, visto che è uscito in onore dei due titoli che hanno dato il via alla serie videoludica: Rosso e Blu.

Nonostante l’analisi economica che abbiamo fatto, dobbiamo dire che il video in question, che potete tranquillamente trovare in testa all’articolo, è ben realizzato ed offre alcune interessanti visioni della coppia di giochi da poco usciti per Nintendo Switch. Cosa ne pensate dell’idea di trasformare i ricordi e gli affetti delle persone in una campagna pubblicitaria? Vi fa piacere, sentire la colonna sonora originaria dell’anime?

Avete già preso parte a questa sfida? E che cosa state aspettando?

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...