VideogiochiNews

Nintendo: responsabile dei rapporti si licenzia

Steve Okimoto, Senior Manager of Developer Relations per Nintendo of America, ha abbandonato la grande N; a comunicarlo è stata la giornalista Emily Rogers tramite il proprio account Twitter. L’informazione è stata confermata anche da un recente aggiornamento alla pagina LinkedIn dello stesso Okimoto che aveva lavorato in questo specifico ambiante per ben 15 anni.

Nintendo

Si nutrono molte speranze per chiunque si ritroverà a ricoprire il ruolo di Okimoto, magari portando nuove idee e saldando i rapporti tra la Nintendo e le terze parti.

Quale pensate che sia il motivo di questo improvviso cambiamento? Fateci sapere nei commenti!

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    1 Comment

    1. Addossare le colpe ad una sola persona magari è riduttivo e ingiusto, ma c’è da dire che a partire dal GameCube i rapporti con le terze parti si sono belli inclinati quindi un bel cambiamento è proprio quello che ci voleva… ancora più curioso e speranzoso su NX a questo punto!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche