fbpx

Nintendo ritira la Wii U dai negozio canadesi

  • Games
  • News
  • Nintendo ritira la Wii U dai negozio canadesi

Stando ad alcuni rumor che trapelano in rete, sembrerebbe che la grande N abbia deciso di ritirare dai negozi canadesi Wii U. Questa notizia è partita dal noto forum NeoGAF, nel quale un utente ha raccontato che non trovando la console all’interno di uno dei negozi della grande catena Best Buy, ha chiesto informazioni ad un dipendente che avrebbe confermato il ritiro della console da tutti i magazzini degli store canadesi.Wii U

Il dipendente del negozio Best Buy, ha però dichiarato di non conoscere le motivazioni celate dietro il ritiro delle console, ma ha semplicemente confermato che non ci sono più Wii U all’interno dei magazzini e negozi della catena, tutte ritirate da Nintendo. Questa voce, inizialmente confermato solamente per i negozi appartenenti alla catena Best Buy, è stata verificata anche in molte altre catene del territorio canadese e si sarebbe ripercossa anche in tantissimi negozi online. Al momento non è ancora stato chiarito il perché di questa decisione di Nintendo, anche perché ci sarebbe sembrato molto più normale e scontato iniziare una fase di grandi sconti proprio in vista dell’atteso Switch.

La notizia al momento non è stata ancora confermata da fonti ufficiali Nintendo, quindi non prendiamola ancora per certa e trattiamola con la dovuta cautela, vi terremo aggiornati.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...