Nintendo rivela di avere altri titoli pronti per spingere ancora le vendite di Switch

Nintendo rivela di avere altri titoli pronti per spingere ancora le vendite di Switch

Il CEO di #Nintendo Takashi Mochizuki, rivela di avere ancora diversi assi nella manica per stimolare le vendite di #Switch

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo rivela di avere altri titoli pronti per spingere ancora le vendite di Switch

Le risorse del divertente Nintendo Switch non sembrano essere ancora terminate. Stando da quanto dichiarato dal CEO di Nintendo, Takashi Mochizuki, la società ha in serbo altri assi nella manica per poter dare nuova linfa vitale alle vendite dell’ultimo lo prodotto, approdato ufficialmente nel mercato mondiale lo scorso 3 marzo 2017.Anche se le parole del CEO di Nintendo, Takashi Mochizuki, vi possono sembrare strane, dato che le vendite della console stanno andando in questo momento davvero bene, dovete sapere che la società giapponese non ha intenzione di fermarsi proprio adesso. Così cavalcando il grande successo che la società sta attraversando in questo momento sia sul mercato console che su quello mobile, il CEO ha voluto dichiarare di avere a disposizione ancora diversi assi nella manica non annunciati, che serviranno per stimolare le vendite del prossimo periodo:

“Abbiamo ancora diversi giochi per Switch non annunciati che spingeranno ulteriormente le vendite”

Le parole di Takashi Mochizuki, sono davvero interessanti e ci fanno presagire un futuro molto importante da intraprendere insieme al nuovo Nintendo Switch. Voi cosa vi aspettate dalla grande N?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...