fbpx

Nintendo sarebbe al lavoro su una versione Pro di Nintendo Switch

Nuovi rumors confermerebbero che la nuova Nintendo Switch Pro sarebbe già in sviluppo, con uscita prevista nel quarto trimestre del 2020
  • Games
  • News
  • Nintendo sarebbe al lavoro su una versione Pro di Nintendo Switch

Secondo un recente rapporto, Nintendo sarebbe al lavoro su una versione rinnovata di Nintendo Switch. Uscita nel “lontano” marzo 2017, la console ibrida della grande N ha riscontrato un notevole apprezzamento da parte degli utenti, grazie alla presenza di titoli di terze parti e di esclusive pluripremiate, riuscendo ad imporsi nello scontro tra Microsoft e Sony. Secondo le ultime informazioni trapelate da Taiwan, sembrerebbe che il modello in questione su cui starebbe lavorando la casa di Kyoto sarebbe una versione Pro di Nintendo Switch.

Il rapporto afferma che l’azienda giapponese starebbe lavorando con Nvidia per creare un nuovo processore personalizzato, permettendo ai propri titoli di funzionare in maniera più fluida rispetto alla precedente console. Inoltre, Nintendo Switch Pro dovrebbe includere una batteria potenziata, anche se la fonte non è entrata troppo nello specifico. Infine, i rumors riportano che questa versione aggiornata non dovrebbe presentare alcun supporto al 4K, continuando a rimanere dietro (in termini di risoluzione video e funzionalità grafica) rispetto alle attuali console di Microsoft e PlayStation. La nuova Nintendo Switch Pro dovrebbe essere rilasciata nel corso del quarto trimestre del 2020, stando a quanto riferito dal rapporto.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...