Nintendo Switch si aggiorna: disponibile l'update 13.1.0

Nintendo Switch si aggiorna: disponibile l’update 13.1.0

Nintendo ha rilasciato l'update 13.1.0 per Switch, permettendo anche di accedere al nuovo tipo di abbonamento per Nintendo Switch Online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch si aggiorna: disponibile l’update 13.1.0

Nintendo ha rilasciato l’update del firmware 13.1.0 per Switch, aggiungendo il supporto per la versione di Switch Online con giochi per Nintendo 64 e Sega Genesis, bloccandoli però dietro un abbonamento premium chiamato Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

L’annuncio dell’aggiornamento ci ha anche permesso di capire quanto effettivamente costerà, per un abbonamento singolo annuale sono necessari 39,99€, per quello famigliare 69,99€. Mancano però possibilità di addebito mensile o trimestrale. 

Con la nuova versione, sono stati fatti dei miglioramenti al firmware, per una maggiore stabilità e una superiore esperienza dell’utente. purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Il precedente aggiornamento, 13.0.0, ha finalmente accontentato gli utenti di Switch dandogli la possibilità di collegare qualsiasi tipo di cuffie bluetooth, senza dover necessariamente usare un cavo.

Nintendo Switch Online

Per chi avesse già acquistato il nuovo Nintendo Switch OLED, c’è stata anche la possibilità di aggiornare il firmware del dock con uscita LAN, ottenibile anche senza la nuova versione della console, altra caratteristica richiestissima dai fan della software house giapponese.

Il nuovo tipo di abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo permetterà di accedere ai giochi delle leggendarie console Nintendo e Sega, agguerriti rivali in passato, dando la possibilità di giocare a dei capolavori come Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Star Fox 64. Dal lato Genesis invece avremo modo di giocare a titoli del calibro di Sonic 2, e Streets of Rage 2, insieme a tanti altri titoli di anni fa.

In aggiunta, con la sottoscrizione al nuovo livello di abbonamento, sarà possibile scaricare il nuovo DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons Happy Home Paradise senza costi aggiuntivi, presentato nell’ultimo Animal Crossing direct.

L’espansione porterà con sé tutta una serie di nuovi elementi fino ad ora mancanti nel gioco base gratuitamente, con il DLC invece avremo modo di creare la casa dei sogni dei vari abitanti delle isole. Con l’occasione però, Nintendo ha anche annunciato che questo sarebbe stato l’ultimo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons.

 

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...