fbpx

Nintendo Switch: Capcom pensa a un nuovo capitolo di Monster Hunter?

Nel corso di un Q&A la società nipponica potrebbe essersi fatta sfuggire qualche interessante informazione per il futuro
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: Capcom pensa a un nuovo capitolo di Monster Hunter?

Manca sempre meno all’arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate nella libreria di Nintendo Switch, attualmente atteso per il prossimo 28 agosto. Come spiegato da Capcom, il titolo presenterà numerose caratteristiche esclusive, tra qui nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, dove figurano in particolare lo Zinogre il furtivo Nargacuga.

Al momento Monster Hunter Generations Ultimate è l’unico capitolo previsto per l’ultima nata in casa Nintendo, eppure le cose potrebbero cambiare in futuro. Secondo quanto dichiarato da Capcom stessa nel corso di un Q&A svoltosi in occasione del 39° meeting annuale con gli investitori, sembrerebbe infatti che il publisher stia attualmente pensando di portare in futuro un nuovo capitolo del brand su Nintendo Switch. Al momento non si ha alcuna informazione a riguardo, ma visto e considerato che Monster Hunter: World non verrà convertito per la console ibrida di Nintendo, in molti hanno ipotizzato il possibile arrivo di un nuovo capitolo esclusivo del brand.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...