Nintendo Switch: disponibile ora l'aggiornamento alla versione 10.0.0

Nintendo Switch: disponibile ora l’aggiornamento alla versione 10.0.0

Nintendo Switch si è aggiornata oggi alla versione 10.0.0, introducendo la possibilità di rimappare i tasti e altro ancora.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: disponibile ora l’aggiornamento alla versione 10.0.0

Nintendo Switch si è aggiornata oggi alla versione 10.0.0, update che va sia a migliorare l’esperienza generale degli utenti, risolvendo bug e altri difetti, che ad introdurre funzionalità inedite e interessanti. Tra queste troviamo la possibilità di rimappare i tasti del Pro Controller e dei Joy-Con tramite le impostazioni della console, così da consentire ai giocatori la configurazione che preferiscono.

Inoltre, è possibile ora trasferire i dati dei propri software dalla memoria interna della piattaforma ad una esterna, cosa possibile sempre tramite le impostazioni. Sono poi state aggiunti sei nuovi avatar per l’immagine profilo incentrati su Animal Crossing: New Horizons, nonché dei segnalibri nella sezione notizie, utili per salvare le news che più ci interessano fino ad un massimo di 300. L’aggiornamento è disponibile in Europa sia su Nintendo Switch che sulla versione Lite.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...